30 giugno 2011

Erbavoglio Viaggi Tour Operator

Erbavoglio Viaggi, nuovo tour operator, è nato per l’e-commerce ma allo stesso tempo collabora con le agenzie di viaggio. La sede del Tour Operator è a Milano, la compagine societaria a Bologna, per sfruttare al contempo una piazza importante come Milano e la posizione strategica di Bologna, ottimo punto di collegamento tra il Nord e il Centro Italia.
Ma l’importanza di essere presenti sul mercato sia tramite il Web sia in Agenzia di Viaggio, trovano la piena realizzazione del progetto attraverso una sede che sia anche punto vendita - quella di Via Lambro 9 a Milano. Erbavoglio Viaggi propone  una gamma diversificata e costantemente aggiornata di pacchetti turistici, confezionati direttamente dal proprio team, per le destinazioni di corto, medio e lungo raggio. L’obiettivo è di coniugare soluzioni low cost con un buon livello di qualità e servizi per il cliente. Il nostro staff è formato da professionisti con pluriennale esperienza nel settore e l’intenzione che ci contraddistingue è di investire costantemente in nuovi progetti, per migliorare sempre la nostra offerta. Erbavoglio Viaggi opera attraverso una sinergia che sfrutta i vantaggi dei più aggiornati mezzi tecnologici, affiancati all’affidabilità e alla serietà irrinunciabili - ma non per questo scontate - che si determinano anche attraverso una facilitata reperibilità da parte del cliente finale.

23 giugno 2011

Erbavoglio Viaggi Travel Agency Online

Erbavoglio Viaggi è il tour operator nato per l’e-commerce ma che al tempo stesso collabora con numerose agenzie di viaggio su tutto il territorio Italiano. Da poco ha inoltre aperto una propria agenzia per poter essere ancora più vicino al cliente e fornire un servizio a 360 ° e fornire un servzio davvero esaustivo ai propri clienti.
La sede di Erbavoglio Viaggi è a Milano mentre la nuova dirigenza è composta da imprenditori di Bologna, soluzione che è sta scelta per sfruttare una piazza tanto importante come quella di Milano e al tempo stesso approfittare della posizione strategica di Bologna, punto di collegamento tra il Nord ed il Centro Italia.
Erbavoglio propone ai propri utenti un’ampia gamma di pacchetti viaggio con destinazioni sia di corto medio raggio che lungo raggio, oltre ad una gamma molto interessante di voli low cost dai principali aeroporti italiani. Le offerte vacanze Erbavoglio sono realizzate direttamente dal team interno in collaborazione con le diverse agenzie di viaggio sparse su territorio nazionale italiano. L’obiettivo è ovviamente quello di coniugare le offerte vacanza low cost con un buon livello di qualità e servizi per tutti i clienti.
Lo staff di Erbavoglio Viaggi è composto da professionisti con una consolidata esperienza nel settore e che sta sempre più puntando in nuovi progetti, con lo scopo di fornire agli internauti un servizio ed una gamma di offerte ampia ed economicamente sostenibili.

Sia per i clienti che per i professionisti del settore travel diventa un fattore sempre più decisivo avere un punto di riferimento fisicamente presente, presso il quale ci si possa rivolgere per ricevere consulenza.
Erbavoglio ha voluto per questo motivo rendersi ancora più disponibile nei confronti della clientela con l’apertura di una sede che renda possibile un filo diretto con l’agenzia stessa. Erbavoglio Viaggi conta infatti circa 600 agenzie affiliate.

Erbavoglio viaggi offerte vacanze in Italia

Tra le destinazioni più piacevoli che sono state selezionate da Erbavoglio Viaggi per la vostra estate 2011, potrete scegliere di passare un piacevole momento di esclusivo relax immersi nel cuore del Mar Mediterraneo approfittando delle migliori offerte presenti sul catalogo Erbavoglio Viaggi, con la possibilità di acquistare direttamente online la vostra vacanza low cost. I pacchetti vacanza di Erbavoglio Viaggi prevedono il volo di andata e ritorno e un soggiorno a aprtire da 7 giorni, in una delle strutture che sono state scelte per gli utenti.
Visitate spesso il sito ufficiale di Erbavoglio Viaggi per poter prenotare l’offerta più vantaggiosa (oppure se disponete di una linea adsl, iscrivetevi alla newsletter per ricevere gratuitamente aggiornamenti sui pacchetti vacanze Erbavoglio).

Pantelleria e Lampedusa sono sicuramente due isole dalla forte identità, luoghi incantevoli dove poter finalmente trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento immersi nella pace che queste località sanno regalare ai propri turisti.
Lampedusa e Pantelleria sono bagnate da acque cristalline e pure e vantano una flora e una fauna marina molto variegate, il tutto in un territorio che vi permetterà, giorno dopo giorno, di scoprire sempre nuove bellezze naturali, che rendono le due isole uniche nel loro genere e la meta ideale per molti turisti italiani e internazionali. Le due isole sono ricche di tradizioni culturali, di colori, vi stupiranno con la loro cucina e con la cornice del loro mare limpido e azzurro.