5 luglio 2011

Vogliamo essere un punto di riferimento per i clienti

Per tutti, per i clienti e per i professionisti del settore, diventa sempre più importante avere un punto di riferimento, presente fisicamente, a cui rivolgersi. Abbiamo voluto renderci ancora più disponibili nei confronti della clientela, con una sede aperta al pubblico che rende possibile un rapporto realmente diretto. Erbavoglio Viaggi è un Tour Operator che nasce sul web e opera anche in agenzia, con circa 600 agenzie affiliate, ma che, in un panorama attuale in cui è facile perdere il contatto diretto, rimane di forte riferimento per i propri clienti. Come tour operator offriamo una vasta gamma di servizi in linea con le esigenze sia dei privati sia delle aziende e la possibilità sia di prenotare tramite il proprio sito internet www.erbavoglio.org sia di farlo attraverso le agenzie e presso la nostra sede, ma anche grazie al servizio di assistenza telefonica, sempre attivo per andare incontro a ogni necessità del cliente. Il catalogo è on-line ed è possibile consultarlo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in completa autonomia e con la sicurezza di un’assistenza completa in ogni passo dell’organizzazione del viaggio.
Erbavoglio affianca l’innovazione dei servizi on-line all’obiettivo di fornire a tutti i suoi clienti un prodotto eccellente attraverso proposte di pacchetti turistici fabbricati “in casa”, con un abbattimento dei costi che va a vantaggio esclusivo dei clienti. Il tour operator è impegnato anche nella creazione di viaggi ad hoc per le aziende e tour personalizzati e, in generale, nel rispondere alla richiesta del viaggio più consono alle esigenze e desideri dei clienti.
Il partner assicurativo è una primaria compagnia specializzata nel settore del turismo che si occupa di tutte le coperture per ogni rischio relativo alla gestione dei viaggi, e quindi, di Responsabilità Civile, Assistenza Sanitaria, Perdita Bagagli e Annullamento Viaggi.
Riteniamo fondamentale la partnership con gli agenti di viaggio e invitiamo sempre le Agenzie che vogliano approfittare della nostra ricca programmazione a condividere con noi quella clientela che si rivolge al Web per propria inclinazione o per la ricerca di Erbavoglio.org web tour operator e agenzia viaggi www.erbavoglio.org tour operator a 360 gradi pacchetti vacanza dell’altro mondo.