23 giugno 2011

Erbavoglio viaggi offerte vacanze in Italia

Tra le destinazioni più piacevoli che sono state selezionate da Erbavoglio Viaggi per la vostra estate 2011, potrete scegliere di passare un piacevole momento di esclusivo relax immersi nel cuore del Mar Mediterraneo approfittando delle migliori offerte presenti sul catalogo Erbavoglio Viaggi, con la possibilità di acquistare direttamente online la vostra vacanza low cost. I pacchetti vacanza di Erbavoglio Viaggi prevedono il volo di andata e ritorno e un soggiorno a aprtire da 7 giorni, in una delle strutture che sono state scelte per gli utenti.
Visitate spesso il sito ufficiale di Erbavoglio Viaggi per poter prenotare l’offerta più vantaggiosa (oppure se disponete di una linea adsl, iscrivetevi alla newsletter per ricevere gratuitamente aggiornamenti sui pacchetti vacanze Erbavoglio).

Pantelleria e Lampedusa sono sicuramente due isole dalla forte identità, luoghi incantevoli dove poter finalmente trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento immersi nella pace che queste località sanno regalare ai propri turisti.
Lampedusa e Pantelleria sono bagnate da acque cristalline e pure e vantano una flora e una fauna marina molto variegate, il tutto in un territorio che vi permetterà, giorno dopo giorno, di scoprire sempre nuove bellezze naturali, che rendono le due isole uniche nel loro genere e la meta ideale per molti turisti italiani e internazionali. Le due isole sono ricche di tradizioni culturali, di colori, vi stupiranno con la loro cucina e con la cornice del loro mare limpido e azzurro.