23 giugno 2011

Erbavoglio Viaggi Travel Agency Online

Erbavoglio Viaggi è il tour operator nato per l’e-commerce ma che al tempo stesso collabora con numerose agenzie di viaggio su tutto il territorio Italiano. Da poco ha inoltre aperto una propria agenzia per poter essere ancora più vicino al cliente e fornire un servizio a 360 ° e fornire un servzio davvero esaustivo ai propri clienti.
La sede di Erbavoglio Viaggi è a Milano mentre la nuova dirigenza è composta da imprenditori di Bologna, soluzione che è sta scelta per sfruttare una piazza tanto importante come quella di Milano e al tempo stesso approfittare della posizione strategica di Bologna, punto di collegamento tra il Nord ed il Centro Italia.
Erbavoglio propone ai propri utenti un’ampia gamma di pacchetti viaggio con destinazioni sia di corto medio raggio che lungo raggio, oltre ad una gamma molto interessante di voli low cost dai principali aeroporti italiani. Le offerte vacanze Erbavoglio sono realizzate direttamente dal team interno in collaborazione con le diverse agenzie di viaggio sparse su territorio nazionale italiano. L’obiettivo è ovviamente quello di coniugare le offerte vacanza low cost con un buon livello di qualità e servizi per tutti i clienti.
Lo staff di Erbavoglio Viaggi è composto da professionisti con una consolidata esperienza nel settore e che sta sempre più puntando in nuovi progetti, con lo scopo di fornire agli internauti un servizio ed una gamma di offerte ampia ed economicamente sostenibili.

Sia per i clienti che per i professionisti del settore travel diventa un fattore sempre più decisivo avere un punto di riferimento fisicamente presente, presso il quale ci si possa rivolgere per ricevere consulenza.
Erbavoglio ha voluto per questo motivo rendersi ancora più disponibile nei confronti della clientela con l’apertura di una sede che renda possibile un filo diretto con l’agenzia stessa. Erbavoglio Viaggi conta infatti circa 600 agenzie affiliate.